Sedute, ampie poltrone lounge e complementi di arredo in tessuti o in finiture laccate nei colori pastello più tipici dell’inizio della bella stagione: ecco Ademar, Nora e WAM di Bross, disegnata rispettivamente da Giulio Iacchetti, Michael Schmidt e Marco Zito.
Ademar – La famiglia di coffee table disegnata da Giulio Iacchetti, con top dalla forma ellissoidale o circolare, in legno o marmo e gambe in legno laccato, comprende quattro differenti varianti dimensionali. La struttura e il piano, se entrambi in legno, possono essere nella medesima finitura o a contrasto, grazie alla possibilità di scelta della laccatura in qualsiasi tinta.
Nora – La collezione firmata da Micheal Schmidt è composta da una poltroncina e da una poltrona lounge in cui la struttura, in legno massello, diventa segno identitario del suo design. Le gambe posteriori si estendono infatti sino a definire il profilo inferiore del bracciolo, con una duplice valenza decorativa e funzionale. La struttura in legno può essere laccata del medesimo colore del tessuto di rivestimento.
WAM – Parte della più ampia collezione Wam progettata da Marco Zito, Wam bergère ha linee contemporanee e volumi enfatizzati: la scocca imbottita, dalla forma ergonomica, è infatti completata da un poggiatesta dalle proporzioni inusuali, che avvolge completamente l’ospite. Wam offre la possibilità di combinare differenti tessuti e colori nelle due parti che compongono il guscio di seduta, per creare combinazioni uniche e personalizzate, adatte a qualsiasi stile e ambiente. L’esile struttura in metallo è disponibile con finitura nera o bronzo spazzolato.