Bross arreda il Restaurant Lazare a Parigi

 

All’interno di un’atmosfera in equilibrio tra tradizione e contemporaneità, la collezione Break di Bross diventa il complemento ideale. E’ il caso del Restaurant Lazare di Parigi, dove la poltroncina e la sedia disegnate da Enzo Berti arredano l’elegante sala da pranzo.

Non ci sono nette suddivisioni tra un’area e la successiva che costituiscono piuttosto i segmenti di un progetto unitario, così raccontato dall’interior designer Karine Lewkowicz: “Sono partita studiando con grande attenzione il flusso. Immaginavo un luogo dinamico ma soprattutto elegante, che potesse diventare un punto di riferimento non solo per i passeggeri in transito ma anche per gli stessi parigini.
L’atmosfera è fortemente caratterizzata da arredi e complementi che esprimono la matericità e trova poi il naturale equivalente nella cucina e negli esperimenti gastronomici di Eric Frechon, chef pluristellato titolare del Restaurant Lazare. E’ un progetto unico fatto di piccoli pezzi, contemporaneo eppure senza tempo”.
I tavoli con top in Corian e base in ottone sono serviti dalle sedute della collezione Break di Bross che rinnovano con la loro sagoma avvolgente il linguaggio scelto da Karine Lewkowicz: l’alternanza tra la versione poltroncina e la sedia costituisce un delicato motivo decorativo, accresciuto dallo stesso design del prodotto.

 

 

 

Richiedi info

BROSS ITALIA SRL

Via Cividale,
33040 Moimacco, Udine

Email: info@bross-italy.com
Press: press@bross-italy.com

T: +39 0432 731920
F: +39 0432 732922